mercoledì 17 agosto 2022

02/08/2022 08:27:46 - Sava - Attualità

Attraverso i proventi del suo brano “Figli della Luce – Salmo 23”, Dajana ha adottato i 415 bambini iscritti alla scuola Mandimu in Malawi, assicurando loro un pasto quotidiano per un intero anno scolastico

Dajana, testimonial dell’organizzazione umanitaria Mary’s Meals, parteciperà al Festival dei Giovani di Medjugorje 2022, dal 3 al 5 agosto.

Il 5 agosto, alle ore 10.30, Dajana interpreterà “Madre dell’amore” e “Signore sono qui”, due brani scelti dal suo pregiatissimo repertorio di musica sacra.

La cantante, che ha avuto il privilegio di duettare con l’indimenticabile Lucio Dalla, ha un legame molto profondo con Medjugorje, dove ha ricevuto la conversione che ha cambiato radicalmente la sua vita. Dalle luci della ribalta, il caos e lo stress del frenetico mondo dello spettacolo, alla consapevolezza di aver ricevuto da Dio un talento da mettere a servizio degli altri attraverso un percorso artistico di musica sacra e liturgica.

Una storia personale e professionale molto toccante che Dajana, oggi mamma di 4 splendidi bambini, non smette mai di raccontare..

Attraverso i proventi del suo brano “Figli della Luce – Salmo 23”, Dajana ha adottato i 415 bambini iscritti alla scuola Mandimu in Malawi, assicurando loro un pasto quotidiano per un intero anno scolastico.

Grazie a Dajana e a tutti i generosi sostenitori di Mary’s Meals, 2 milioni di bambini mangiano e vanno a scuola ogni giorno invece di lavorare nei campi o essere costretti a mendicare: il cibo dà loro la forza di concentrarsi ed imparare a leggere e scrivere. Saranno loro gli uomini e le donne che aiuteranno le loro comunità ad uscire dalla povertà e metteranno fine alla loro dipendenza dagli aiuti.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora