giovedì 29 settembre 2022

12/08/2022 07:36:32 - Provincia di Taranto - Attualità

Hanno aderito 92 giocatori, suddivisi in 23 tavoli

Un vero successo il torneo di burraco che si è svolto il 10 agosto in piazza Matteotti, evento inserito nel calendario "Lizzano estate 2022".
Nella notte di San Lorenzo, grazie alla presenza di 92 giocatori, suddivisi in 23 tavoli, è stato possibile raccogliere un notevole contributo da destinare al reparto di Onco-Ematologia “Nadia Toffa” di Taranto.

Una manifestazione fortemente voluta dall’Amministrazione comunale di Lizzano, dal presidente dell'associazione civica Utòpia di Grottaglie Ciro Petrarulo e dai soci di Utòpia, mossi entrambi da un sentimento di solidarietà e bene comune.
Alla serata hanno preso parte anche la sindaca del Comune di Lizzano Antonietta D’Oria, il vicesindaco del Comune di Lizzano Valerio Morelli, l’assessora alle Politiche Sociali e Pari Opportunità Anna Maria Lecce, il presidente dell'Associazione Genitori di Taranto di Onco-Ematologia A.G.T.O.E. Floriano Dandolo, nonché i soci di Utòpia.

La premiazione dei vincitori è stata possibile grazie alla generosità degli sponsor che hanno voluto donare i premi messi in palio.

 Inoltre, i partecipanti sono stati deliziati da un rinfresco.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora