giovedì 29 settembre 2022

16/09/2022 10:29:53 - Provincia di Taranto - Attualità

«Siamo stati impossibilitati a svolgere il proprio ruolo di verifica e controllo nei tempi previsti dal regolamento comunale, oltre a bloccare l’azione emendativa, essenziale per l’approvazione del Bilancio»

Bilancio 2022, il gruppo di minoranza si rivolge al Tar di Lecce. Ecco il comunicato che “Torricella Riparte” ci ha inviato.

«Il gruppo di minoranza “Torricella Riparte”, composto da Luca Maiorano, Michele Schifone, Paride Lomartire e Peppo Turco, sulla base delle risultanze degli accessi agli atti, ha ritenuto impugnare il deliberato del Consiglio comunale di Torricella avente per oggetto l’approvazione del Bilancio di previsione del 20/06/2022 dinanzi al TAR di Lecce al fine di far vagliare le problematiche emerse dal giudice amministrativo.

Di fatto il gruppo chiede di annullare il deliberato con cui si è approvato il Bilancio di previsione perché impossibilitati a svolgere il proprio ruolo di verifica e controllo nei tempi previsti dal regolamento comunale, oltre a bloccare l’azione emendativa, essenziale per l’approvazione del Bilancio».

 







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora