mercoledì 21 febbraio 2024

04/11/2022 09:24:05 - Provincia di Taranto - Attualità

«Taranto si colloca all’ultimo posto in Puglia per indice di criminalità ma la strada da percorrere è ancora lunga perché, a livello nazionale, si attesta al 77° posto su 106 province»

L’on. Dario Iaia, anche nella sua qualità di coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, commenta i dati sulla sicurezza nella provincia di Taranto resi noti dal Prefetto.

«Sono positivi i dati sulla sicurezza comunicati dal Prefetto di Taranto Demetrio Martino durante il vertice in Prefettura. Ritengo che questo decremento dei reati scaturisca dal grande impegno posto in essere dallo stesso Prefetto, da tutte le forze dell’ordine, dalla Magistratura sia giudicante che requirente e dalle associazioni che operano nel campo dei servizi sociali.

Il loro è stato un lavoro di squadra che ha, evidentemente, prodotto dei buoni risultati. Taranto si colloca all’ultimo posto in Puglia per indice di criminalità ma la strada da percorrere è ancora lunga perché, a livello nazionale, si attesta al 77° posto su 106 province.

Per crescere e migliorare ancora, dobbiamo creare occupazione e sviluppo economico, così da determinare le condizioni di sicurezza migliori per i cittadini. I primi interventi normativi del Governo dimostrano che la sicurezza pubblica è un tema di primo piano».

 

On.le Dario Iaia

coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Taranto









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora