sabato 18 maggio 2024

28/11/2022 18:02:13 - Manduria - Politica

«Forza Italia di Manduria ha l’obiettivo di riconquistare delle presenze in Consiglio comunale e di avere un ruolo decisionale nella gestione amministrativa»

Venerdì 18 ultimo scorso il neo-deputato di Forza Italia per il Collegio comprendente tutta la provincia di Taranto e parte  quella di Bari Vito De Palma ha incontrato i responsabili del partito ed i simpatizzanti presso palazzo Schiavoni sito in via Schiavoni Carissimo.

«E’ stata l’occasione, voluta fortemente dall’onorevole, per ringraziare la città di Manduria e quanti si sono impegnati per la riuscita della competizione elettorale» è riportato in una nota a firma del commissario cittadino Arcangelo Durante e del commissario di Collegio Giuse Perrone.

«Ma anche si sono fatti i primi passi per impostare le linee guida che devono consentire la ricostruzione del partito Forza Italia nella città messapica, nell’ottica di mantenere un rapporto costante con la cittadinanza e con i problemi che emergono giornalmente nella gestione della cosa pubblica.

Presenti il commissario cittadino di Forza Italia Arcangelo Durante, il commissario di Collegio Giuse Perrone, il componente della segreteria provinciale Gaetano Leuzzi, altri qualificati esponenti di liste civiche, associazioni culturali, attivisti, imprenditori e simpatizzanti.

Forza Italia di Manduria ha l’obiettivo di riconquistare delle presenze in Consiglio comunale e di avere un ruolo decisionale nella gestione amministrativa, in collaborazione con i partiti di centro destra e con le liste civiche e con i movimenti che hanno in comune gli obiettivi fondamentali dello schieramento.

Sarà indispensabile, dopo aver effettuato doverosi propedeutici incontri con quanti si sentono vicini agli ideali di centro destra, creare un comitato direttivo che affianchi la segreteria e che ampli la capacità di intervento in diversi settori amministrativi, con incarichi di responsabilità.

Il partito di Forza Italia di Manduria è aperto ad ogni apporto di idee e contenuti combacianti con i suoi ideali ed invita quanti hanno collaborato con il partito in questa campagna elettorale, così quanti intendono unirsi ai quadri dirigenziali, a voler assumere incarichi di responsabilità nell’organigramma del partito».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora