sabato 04 febbraio 2023

02/12/2022 08:43:41 - Sava - Attualitą

Sarà una serata dedicata all'allegria e intrattenimento per le famiglie, con spettacoli ed attrazioni dislocati in piazza San Giovanni e via Del Prete

Domenica 4 dicembre, a partire dalle 18,30, arriva a Sava la Notte Bianca delle Famiglie, una serata dedicata all'allegria e intrattenimento per le famiglie, con spettacoli ed attrazioni dislocati in piazza San Giovanni e via Del Prete.

A rendere entusiasmante la serata saranno; Babbo Natale ed i suoi Elfi che potranno incontrare i bambini e scattare le foto insieme; le simpatiche Mascotte; spettacolo di giocoleria con un mix di acrobatica,clave e fuoco ; il meraviglioso mondo delle Bolle Giganti; l'esilarante spettacolo di Magia ed illusionismo; l'effervescente spettacolo di Hula Hoop ; il meraviglioso teatrino di burattini; e per lo stupore dei più piccoli... l'Orso Gigante.

L'evento è organizzato da Lab Communications Eventi di Concetta Renna, in collaborazione con L’Ala soc. coop sociale e promosso dal Comune di Sava, assessorato ai Servizi Sociali.

È un evento che nasce all'interno di un ampio progetto pedagogico ed educativo avviato con il CAMPUS ESTIVO e terminerà con il CHRISTMAS CAMP che vedrà coinvolti i minori di età tra i 6 e i 14 anni durante le mattine delle festività natalizie. È un progetto che sta riscuotendo grande successo e ammirazione da parte della cittadinanza.







img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora