venerdì 26 aprile 2024

07/02/2023 09:41:59 - Provincia di Taranto - Attualità

Il provvedimento, però, riguarda gli edifici di competenza della Provincia del solo capoluogo ionico

Nuovo provvedimento da parte dell'Amministrazione provinciale di Taranto nell'ambito delle iniziative tese a contrastare le criticità dell'edilizia scolastica.

Con un apposito decreto, il presidente Rinaldo Melucci ha approvato il progetto definitivo che prevede la vigilanza, il controllo, l'immediata messa in sicurezza e la manutenzione degli edifici di competenza della Provincia del capoluogo ionico. Il programma di interventi non solo andrà a vantaggio della sicurezza di tutte le sedi scolastiche, ma provvederà a garantire l'incolumità pubblica anche negli altri stabili in uso all'Ente.

Inserito nel Programma Triennale di Opere Pubbliche 2023-2025 e di un valore che supera la somma di un milione e 115mila euro, il progetto sarà costantemente operativo fornendo una soluzione tempestiva ed efficace sia a tutte quelle necessità che dovessero presentarsi quotidianamente, sia a più specifiche richieste deidDirigenti scolastici. Il tutto con l'obiettivo di scongiurare che la salvaguardia della salubrità e della sicurezza degli immobili possa essere incrinata.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora