giovedì 28 marzo 2024

15/03/2023 09:34:11 - Provincia di Taranto - Attualità

Indetta la gara d’appalto

Dopo i progetti approvati lo scorso febbraio tramite apposito decreto, il Settore Edilizia e Patrimonio della Provincia ha indetto la gara d'appalto per l'esecuzione dei lavori relativi alla vigilanza, al controllo, alla pronta messa in sicurezza e alla manutenzione degli immobili che rientrano nella disponibilità dell'Amministrazione  provinciale.

Nello specifico si tratta delle sedi degli istituti scolastici superiori che, grazie a questa iniziativa, vedranno garantito un apprezzabile livello di decoro e funzionalità. Allo scopo di soddisfare queste esigenze è previsto che il Capitolato Speciale d'Appalto sia costantemente operativo nei vari edifici rilevando le necessità che andranno a manifestarsi, nonché le richieste avanzate dai dirigenti scolastici, e dia una risposta tempestiva ed efficace alla soluzione di ogni problematica.

Firmata dal dirigente provinciale Pantaleo De Finis, “la determina a contrarre per l'affidamento dei lavori” pone come valore a base di gara per le opere programmate un importo complessivo stimato di 849mila euro, che con gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso e le aliquote IVA arriva ad un totale di 1.115.856,13 euro. L'aggiudicazione dell'appalto verrà effettuata con l'applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora