domenica 21 luglio 2024

03/05/2023 14:59:30 - Provincia di Taranto - Attualità

Importante riconoscimento per l’agrigelateria in provincia di Taranto: giudici stregati dal gelato agricolo e gelato naturale a km 0. Il gelato viene prodotto con le migliori eccellenze locali che la terra sa offrire e portate direttamente dal contadino e dalle piccole realtà agricole del territorio nel laboratorio artigianale

 

Venerdì 5 maggio, alle ore 18, in via Parini 2 a Grottaglie, si svolgeranno la conferenza stampa e la presentazione del riconoscimento alla presenza del sindaco Ciro D’Alò con degustazione gratuita per tutti gli intervenuti del gelato premiato.

Dal coltivatore direttamente al consumatore finale, senza additivi, né trasporti extra-territoriali, così, come genuinamente è stato prodotto. E’ questo il successo del gelato agricolo e del gelato naturale a km 0 dell’AgriGelateria Gelida Voglia, un laboratorio artigianale con sede a Grottaglie in provincia di Taranto e punti vendita in tutto il mondo, che è stato premiato con Due Coni Gambero Rosso, il riconoscimento per le migliori gelaterie d’Italia 2023.

Venerdì 5 maggio, alle ore 18, presentazione del riconoscimento e degustazione gratuita per tutti gli intervenuti del gelato premiato. L’evento, moderato da Raffaella Capriglia, giornalista professionista, è aperto a tutti e vedrà l’intervento del sindaco Ciro D’Alò e dell’imprenditore e maestro gelatiere Vincenzo Iannacone. Per tutti i partecipanti sarà possibile degustare gratuitamente il gelato premiato. 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora