lunedì 02 ottobre 2023

05/05/2023 13:12:39 - Provincia di Taranto - Attualità

“Dogs & Run” è la straordinaria passeggiata/corsa di beneficenza a “6 zampe” che si terrà, dalle ore 10 di domenica 7 maggio, con partenza e arrivo in Piazza Maria Immacolata

È un’iniziativa senza fini di lucro organizzata, con il patrocinio del Comune di Taranto, dalle associazioni Oipa Taranto e Agire Ora, a favore di tutti coloro che desiderano correre con il proprio cane, oppure per chi vuole semplicemente camminare in compagnia del proprio amico a quattro zampe.

Il programma prevede in piazza Maria Immacolata le iscrizioni alle ore 9 e il raduno dei partecipanti alle ore 9.30. Alle ore 10 sarà dato il via alla passeggiata/corsa che, con una percorrenza di circa 1.6 chilometri, si svilupperà sul percorso via D’Aquino, via Regina Margherita, Lungomare, piazza Ebalia e via Berardi e arrivo in piazza Immacolata.

Sono previsti un primo e un secondo premio, assegnati insindacabilmente dalla giuria formata da rappresentanti delle associazioni organizzatrici; tutti gli altri partecipanti arrivati al traguardo saranno considerati “terzi ex aequo” ricevendo un ricco “pacco gara” con tante sorprese all'interno!

Ospiti d'onore dell'evento benefico saranno alcuni cani del canile municipale che, accompagnati dagli operatori della cooperativa Kratos, parteciperanno alla passeggiata per vincere il premio più bello: una famiglia che si innamori di loro adottandoli per tutto il resto della vita.

Per partecipare all’evento bisogna sottoscrivere il modulo di adesione e il regolamento con relativa liberatoria, nonché versare la quota di iscrizione di 4 euro; ad ogni cane iscritto sarà assegnato un numero con pettorale.

Le iscrizioni si possono effettuare presso la tabaccheria Mario Ricchiuti, in via Federico Di Palma n.58, o direttamente in loco la mattina dell’evento (info WhatsApp Stefania Bottiglia 3283385058 Oipa Taranto e/o Minni Di Nucci 3288296162 Agire Ora).









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora