martedì 23 luglio 2024

03/07/2023 17:04:57 - Provincia di Taranto - Attualità

L’iniziativa si svolgerà presso l’Agorà di piazza Marconi a partire dalle 19: ecco l’elenco dei relatori

Domani riflessioni sulla pace promosse da “Una strada diversa”.

«Per generare un pensiero, una propria opinione, è fondamentale darsi la possibilità di confrontarsi, anche e soprattutto sui temi della pace e della guerra» è riportato in una nota a firma del coordinatore provinciale di “Una Strada Diversa” Luca Delton.

«È questo ciò che propone Una Strada Diversa: un momento di riflessione e di discussione tra persone che si ascoltano e si interrogano su uno dei temi più caldi e delicati dell'ultimo anno, cioè come arrivare ad una soluzione del conflitto in Ucraina, che ci coinvolge tutti. Cosa è giusto fare? Cosa no?

Ne parleremo martedì 4 luglio a partire dalle 19 presso l’Agorà di piazza Marconi a Taranto con Anna Filippetti (segretaria provinciale Partito Democratico Provinciale di Taranto), Alessandro Marescotti (Peacelink), Enzo Pilò (Babele, associazione promozione sociale), Tiziana Ronsisvalle (Camera del Lavoro Cgil Taranto), Gregorio Miccoli (Democrazia Solidale - DEMOS), Davide Giove (ARCI Comitato Taranto), Maurizio Baccaro (Sinistra Italiana Taranto), Remo Pezzuto (Libera Taranto)».

Coordinano i lavori Bartolo Benegiano (Una Strada Diversa) e Alessia De Santis (Una Strada Diversa, componente della direzione nazionale del Partito Democratico).

Appuntamento martedì 4 luglio, alle ore 19, presso l'Agorà di piazza Marconi, a Taranto.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora