domenica 01 ottobre 2023

08/09/2023 07:22:19 - Sava - AttualitÓ

L’annuncio del consigliere regionale e comunale di Italia Viva Massimiliano Stellato

Italia Viva continua a crescere nella provincia di Taranto.

Fabio Pichierri e Mariangela Caforio, consiglieri comunali di Sava, annunciano il loro ingresso nella squadra di Matteo Renzi.

«Pichierri e Caforio hanno scelto di aderire, con entusiasmo, al progetto riformista del partito che fonda la sua azione su una politica non ideologica, al servizio della comunità, vicina alle attività produttive, alla formazione, al lavoro e, soprattutto, al territorio».

A darne annuncio sono il consigliere regionale della Puglia e consigliere comunale di Taranto, Massimiliano Stellato, ed i dirigenti locali di Italia Viva.

«Fabio Pichierri e Mariangela Caforio - proseguono i renziani - costituiranno il gruppo consiliare di Italia Viva in seno al Consiglio comunale di Sava, già nel corso della prossima riunione assembleare.

Ad aggiungersi, per loro, sarà un ruolo da protagonista nel progetto politico di costruzione di un'ampia area riformista, nella provincia ionica.

Siamo convinti - concludono gli esponenti di Italia Viva - che l'esperienza politico-amministrativa maturata e la determinazione che tutti noi riconosciamo ad entrambi, anche per gli obiettivi raggiunti, possa consentire, a Fabio Pichierri ed a Mariangela Caforio, di traguardare lusinghieri risultati anche all'interno del nostro partito, oltre che sul territorio savese».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora