martedì 23 luglio 2024

12/09/2023 17:33:35 - Provincia di Taranto - Attualità

«Più controlli su viabilità e tutela del decoro urbano»

Sarà Salvino Chetta, presidente del Consiglio comunale, il nuovo delegato alla Polizia Locale e Sicurezza Urbana per il Comune di Fragagnano. Nei giorni scorsi, infatti, il primo cittadino Giuseppe Fischetti ha firmato l’atto di delega consiliare con l’attribuzione delle nuove funzioni nei confronti del presidente Chetta.

“Ringrazio il sindaco Giuseppe Fischetti per la fiducia accordatami attraverso il conferimento di questa importante delega. La Polizia Locale rappresenta un settore strategico per il buon funzionamento della macchina amministrativa e, soprattutto, un punto di riferimento e di ascolto per i cittadini. L’obiettivo è quello di potenziare il controllo del territorio, della viabilità cittadina oltre che prestare maggiore attenzione al decoro urbano e al rispetto delle regole con la consapevolezza di intervenire con le sanzioni di fronte a comportamenti scorretti e incivili. Servirà, quindi, un maggior presidio del territorio anche attraverso un coordinamento ed una collaborazione con le forze dell’ordine. Il mio impegno sarà quello di programmare una riorganizzazione del settore al fine di rendere la Polizia Locale sempre più presente, capillare e visibile”.

Questo è il commento del presidente del Consiglio comunale, Salvino Chetta, che ricopre anche l’incarico di delegato alla Legalità.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora