martedì 18 giugno 2024

29/10/2023 08:03:30 - Provincia di Taranto - Attualità

Il sindaco Lucia Palombella ha diffuso un messaggio della famiglia di Marco, nel rispetto di una specifica volontà espressa

Oggi potrebbe essere il giorno cruciale per Marco Ferrari, un giovane ragazzo di Lizzano, recentemente coinvolto in un incidente stradale. Le sue condizioni sono gravissime, nonostante tutti i tentativi sinora messi in atto dai sanitari che lo tengono in cura. La famiglia di Marco ha affidato al sindaco Lucia Palombella un messaggio da diffondere alla comunità, che, attraverso la preghiera, è stata sin da subito vicina ai familiari.

«Cari concittadini, fino ad ora come Amministrazione abbiamo mantenuto il silenzio su ciò che purtroppo sta accadendo a Marco» scrive in un post Lucia Palombella. «La nostra vicinanza alla famiglia c’è, ma prende vie non pubbliche. Ora è proprio la famiglia che ci chiede di scrivere questo post per aggiornarvi e chiedervi di pregare, pregare tanto affinché ci sia un Miracolo.

Proprio per rispetto alla famiglia vogliamo riportare senza modificarlo il loro messaggio».

Questo il triste messaggio della famiglia.

«Marco purtroppo è molto grave, chiediamo a voi ed a tutta la cittadinanza di pregare ancora più forte, perché oggi potrebbe essere l'ultimo giorno.

Stamani faranno delle stimolazioni alle ore 9 per vedere se ci saranno reazioni; se queste non ci saranno Paola, Carmine, e Alessia daranno il consenso per l'espianto degli organi, come lui stesso avrebbe voluto.

Vi preghiamo di non telefonare, rispettando il triste momento».

L’invito finale alla comunità da parte del sindaco Palombella.

«Uniamoci intorno a Marco e alla sua famiglia (Carmine Ferrari Paola Schirano Rosaria Schirano Nico Ferrari Federica Blasi Danilo Blasi Valeria Schifone Daniele Schirano Emanuele Blasi) con la preghiera e lasciamoli sereni, senza contattarli, come richiesto. Sanno che siamo loro vicini.

Attendiamo con la speranza che il sorriso del grande Marco possa ritornare ad illuminare la nostra comunità».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora