martedì 20 febbraio 2024

23/11/2023 18:10:17 - Provincia di Taranto - Attualità

I negozi saranno individuati dalla locandina e dalla vetrofania esposte in vetrina ed inoltre sulla pagina Facebook di Confcommercio Taranto pubblicheremmo l’elenco delle attività aderenti

‘Gold Friday’ è il claim scelto dalle gioiellerie aderenti a Federpreziosi Confcommercio Taranto per invitare la clientela, ad un  venerdì tutto d’oro, il ‘Gold Friday’; un’occasione per anticipare gli  acquisti di Natale. E non finisce qui, perché si andrà avanti con sei giorni di  sconti e promozioni. Dal 24 al  30 novembre chi farà acquisiti nelle gioiellerie aderenti al progetto di Federpreziosi potrà beneficiare delle promozioni.

“Il Black Friday – spiega Marcello Perri, presidente provinciale di Federpreziosi- è un appuntamento che è entrato nella consuetudine del consumatore italiano, conquistando nuovo  pubblico a varie fasce di età e capacità di spesa. Ci è piaciuta l’idea di poter giocare sul nome, trasformando il ‘black’ in ‘gold’, e indicando nel 24 novembre, giorno del Black Friday, lo start di un periodo di promozioni  che le gioiellerie aderenti all’iniziativa riserveranno alla clientela. I negozi saranno individuati dalla locandina e dalla vetrofania esposte in vetrina ed inoltre sulla pagina Facebook di Confcommercio Taranto pubblicheremmo l’elenco delle attività aderenti.

Una piccola iniziativa di marketing che ci consente di fare rete con i nostri associati in un momento strategico  per il commercio di vicinato,  e che vuol essere un gesto di attenzione verso il cliente  che rappresenta il nostro diretto interlocutore.

In questa settimana di  promozioni  incontreremo i cliente, mostreremo le novità, i nuovi brand, le tendenze e le proposte di moda sino ad  arrivare, se il cliente sarà interessato,  al gioiello importante. Insomma con noi il Black Friday diventa Gold Friday e si va avanti sino a fine mese.”









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora