giovedì 22 febbraio 2024

24/11/2023 17:02:45 - Provincia di Taranto - Attualità

E’ stato girato in una scuola di San Marzano e lancia un forte messaggio contro il bullismo e contro la violenza sulle donne

Anche Matteo Cinieri fra gli attori del videoclip dell’ultimo brano musicale di Simone Goggia, che si intitola “Mai”.

E’ stato girato in una scuola di San Marzano e lancia un forte messaggio contro il bullismo. Ha, fra gli interpreti principali, Federica Dequarto, Salvatore Giufrè, Giampiero Sartorio e Giampiera Dimonte. La regia è stata firmata da Maria Arismendi.

«La mia partecipazione a questo magnifico videoclip si è rivelata un’esperienza unica» è il commento di Matteo Cinieri. «Nel videoclip il tema è il bullismo. Al centro della storia, una ragazza vittima di abusi sessuali da parte di coloro che considerava suoi amici. Questo brano di Simone Goggia lancia dunque dei messaggi ben precisi: stigmatizza il bullismo e la violenza sulle donne.

Io interpreto la parte del “ragazzino bullo”: prendo in giro, accanendomi, la ragazza, che viene dunque mortificata e isolata. Scene che dovrebbero far riflettere, insieme al testo del brano. Le donne vanno amate e difese.

La mia esperienza? Entusiasmante. Ho avuto l’opportunità di partecipare ad un videoclip di un artista molto seguito dai giovani. Gradualmente sto riuscendo a coronare i miei sogni, che covo sin da quando ero bambino, seguendo i consigli di amici e della mia famiglia.

Io non mi sono mai arresto e questa per me è una grande soddisfazione, che ho raggiunto grazie al supporto dei miei amici e dei miei familiari, che hanno sempre creduto in me».









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora