giovedì 22 febbraio 2024

02/12/2023 17:41:24 - Provincia di Taranto - Attualità

Elemento centrale del percorso è la ‘Christmas House’, corredata da effetti scenici e arredi a tema, tra cui bastoncini di zucchero, il comignolo da cui esce il fumo, le impronte di Babbo Natale sulla passerella e la slitta di Babbo Natale

 

L’inaugurazione del maxi Villaggio di Babbo Natale apre le celebrazioni del Natale delle meraviglie a Ginosa Marina. Domenica 3 dicembre al via le iniziative gratuite per le festività che per tutto il mese animeranno gli spazi anche di Ginosa, organizzati da Wonderland Eventi con il sostegno dell’assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Ginosa.

Gli appuntamenti domenicali partono alle 19 con l’inaugurazione nel parco comunale dell’area da oltre 200 metri quadrati di gonfiabili dedicati a Santa Claus, con vari ambienti, interni ed esterni, e dettagli esclusivi e magici tocchi in puro stile americano.

Elemento centrale del percorso è la ‘Christmas House’, corredata da effetti scenici e arredi a tema, tra cui bastoncini di zucchero, il comignolo da cui esce il fumo, le impronte di Babbo Natale sulla passerella e la slitta di Babbo Natale.  Ad accogliere e accompagnare i visitatori al tanto atteso incontro con Babbo Natale saranno gli elfi. Il Villaggio è poi arricchito dal ‘North Pole’, al cui interno saranno a disposizione tantissimi palloncini colorati da lanciare per un momento di allegria condivisa. Immancabile il “Santa’s Poste Office”, pensato per far vivere ai più piccoli l’emozione di scrivere ed imbucare la propria letterina destinata a Babbo Natale nel vero ufficio postale del Polo Nord. E infine – grande novità – una maxi sfera di vetro che completerà l’immersione in un paesaggio ‘nordico’. Un’inaugurazione che si completa poi con le esibizioni itineranti degli artisti circensi e di un coro gospel che, insieme agli innevatori, contribuiranno a creare un’atmosfera ‘polare’.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora