martedì 21 maggio 2024

11/12/2023 16:26:47 - Provincia di Taranto - Attualità

Venerdì il centro della città si trasformerà in un regno incantato grazie alla spettacolare parata "Street Magic Fantasy". Dopo la parata, "La Notte Bianca dei Bambini" prenderà il via, trasformando il centro in un concentrato di magia, illusionismo e divertimento senza confini

 

Il conto alla rovescia inizia alle 17:30, quando la città si trasformerà in un regno incantato grazie alla spettacolare parata "Street Magic Fantasy". Le vie Parini, Matteotti, Piazza Principe di Piemonte, Colombo, Alfieri e F.lli Bandiera saranno il palcoscenico di mascotte da sogno e indimenticabili personaggi Disney, che danzeranno al ritmo travolgente della "Street Band Christmas". Un'esplosione di colori e sorrisi coinvolgerà cuori di tutte le età, promettendo un'esperienza unica e indimenticabile. 

Spettacoli di strada, mercatini natalizi e punti di intrattenimento saranno disseminati lungo il percorso, offrendo un'ampia varietà di esperienze coinvolgenti. L'evento sarà anche un'occasione imperdibile per uno shopping natalizio grazie alle attività commerciali delle vie coinvolte. 

Dopo la parata, "La Notte Bianca dei Bambini" prenderà il via, trasformando il centro in un concentrato di magia, illusionismo e divertimento senza confini. Bolle di sapone giganti, trucca bimbi, spettacoli comici, cabaret, orsacchiotto gigante, danze accattivanti, l’irresistibile zucchero filato, gonfiabili e i simpaticissimi Isa e Raffaello, saranno pronti a regalare sorrisi e a immortalare la serata con foto indimenticabili. 

Naturalmente, Babbo Natale farà il suo ingresso trionfale con il suo adorato Elfo, portando la vera essenza del Natale in ogni cuore. 

Il 15 dicembre, le attività commerciali di Grottaglie nel fulcro del commercio, a due passi dalla fontana monumentale, offriranno un'esperienza senza eguali, unendo la magia del Natale allo shopping natalizio. Un'occasione unica per vivere il Natale in un'atmosfera magica, abbracciando la gioia e la spensieratezza dei più piccoli. 

L'evento è stato ideato e organizzato grazie al contributo dei commercianti delle vie interessate, dimostrando un forte senso di comunità e collaborazione. Inoltre, l'evento è supportato dal Comune di Grottaglie, sottolineando il supporto istituzionale per questa iniziativa che promuove la magia del Natale e coinvolge attivamente la comunità locale. 









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora