martedì 23 aprile 2024

15/02/2024 17:00:47 - Provincia di Taranto - Attualità

Denunciate tre persone

Grazie ad alcuni servizi preventivi per il controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Taranto, si è riusciti ad intervenire per tempo, interrompendo il protrarsi di alcune attività delittuose predatorie.

A seguito di denuncia di furto presentata da un agricoltore tarantino, al quale, notte tempo erano stati sottratti diversi mezzi agricoli ed attrezzature varie per la conduzione dei terreni, i Carabinieri della Stazione di San Cataldo sono riusciti ad individuare parte della refurtiva, che nel frattempo era stata modificata, cambiandone il colore e le caratteristiche costruttive, messa in vendita su un noto sito commerciale internet.

Le tempestive indagini hanno consentito, dunque, di ritrovare la refurtiva, immediatamente restituita all’agricoltore, che ha ringraziato i Carabinieri felicissimo di non dover ricomprare le attrezzature da lavoro, e di denunciare alla competente autorità giudiziaria tre persone, presunte responsabili dei reati di furto e ricettazione.

E’ importante ribadire che per le persone denunciate vale la presunzione di innocenza fino a sentenza di condanna definitiva.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora