giovedý 13 giugno 2024

10/06/2024 07:34:37 - Provincia di Taranto - Cultura

Mercoledì, allo Yachting Club, la presentazione del nuovo cartellone di appuntamenti culturali della rassegna che quest’anno compie 20 anni

L’Angolo della Conversazione taglia un grande traguardo: la rassegna culturale più longeva e tra le più seguite di Taranto compie vent’anni.

Dopo il notevole successo e le tantissime presenze delle ultime edizioni (5000 in quella 2023) allo Yachting Club è tutto pronto per festeggiare l’importante obiettivo. Ospiti d’eccezione nel cartellone estivo 2024; gli ideatori della rassegna, Gianluca Piotti e Daniela Musolino, hanno voluto sorprendere ancora una volta invitando nomi illustri del panorama nazionale per un calendario di eventi davvero interessante che spazierà tra incontri con l’autore, rappresentazioni teatrali e i prestigiosi concerti al tramonto a cura dell’Orchestra della Magna Grecia. Massimo Recalcati, Marcello Veneziani, Vittorio Sgarbi, Silvia Scola e Walter Veltroni sono solo alcuni degli ospiti dell’estate targata Yachting Club.

Tanti appuntamenti da non perdere dal 1° luglio fino al 5 settembre, oltre due mesi di intrattenimento serale per intenditori nei meravigliosi scenari dell’arena Y Beach e della Terrazza sul mare.









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora