domenica 22 giugno 2025


10/05/2025 15:39:15 - Provincia di Taranto - Cronaca

La donna, in maniera estremamente agitata, ha chiesto aiuto alla Polizia perché suo figlio ubriaco stava prendendo a calci la porta del suo appartamento

La Polizia di Stato ha arrestato un tarantino di 37 anni perché ritenuto presunto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Il personale della Squadra Volante è intervenuto in uno stabile del centro cittadino in soccorso ad una donna che, in maniera estremamente agitata, aveva chiesto aiuto perché suo figlio ubriaco stava prendendo a calci la porta del suo appartamento.

Arrivati sul posto i poliziotti hanno individuato l’uomo, un tarantino di 37 anni, ed hanno incontrato e rassicurato la donna ancora visibilmente scossa dall’accaduto.

Secondo il racconto della presunta vittima, il figlio, che per vicende personali si era dato all’alcool, era stato allontanato da casa per cui più volte avrebbe provato a farvi rientro minacciandola e provando a sfondare la porta d’ingresso.

Trasmessi gli atti all’autorità giudiziaria competente, l’uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso la locale casa circondariale.

Si ribadisce che per l’indagato vige la presunzione d’innocenza sino a sentenza definitiva.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora