martedì 15 luglio 2025


12/06/2025 17:58:27 - Sava - Attualità

Non un centro estivo tradizionale, ma uno spazio fresco, giovane e stimolante, pensato per valorizzare le potenzialità di ciascun partecipante attraverso attività creative, motorie, musicali e relazionali

ANFFAS Sava lancia “Estate Insieme”, il primo campus estivo socio-educativo rivolto a ragazze e ragazzi con disabilità intellettiva dai 16 anni in su. Un’iniziativa completamente nuova per il territorio, che si svolgerà dal 9 giugno all’8 agosto presso il laboratorio urbano ex macello di Sava, in via Macello 1.
Non un centro estivo tradizionale, ma uno spazio fresco, giovane e stimolante, pensato per valorizzare le potenzialità di ciascun partecipante attraverso attività creative, motorie, musicali e relazionali. Il campus propone un ricco programma di laboratori:  musica (con la collaborazione di Flow – scuola di musica e teatro), teatro, arte, danza, fai da te e falegnameria, sport e movimento e orto & aperitivi sociali.
Un’esperienza pensata per promuovere autonomia, inclusione e socializzazione, con la partecipazione attiva di realtà giovanili del territorio ed il patrocinio morale del Comune di Sava.
Un progetto dedicato ai giovani: uno spazio libero, creativo, dove ogni giorno è scoperta e relazione.
Il campus si svolge ogni mattina, dal lunedì al venerdì, con orario 9–13.
Per informazioni e iscrizioni: 099.5935080 – 327.4544902
Info online: www.anffassava.it
Un’estate diversa è possibile. E comincia da qui.











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora