E’ Michela Mancarella: ha frequentato a Lecce l’accademia di recitazione “Talenti Nascenti” ed ha all’attivo esperienze teatrali
Esce oggi il nuovo singolo musicale dal titolo “L’eternità” del cantautore, classe 1995, Vito Rotolo.
Questo brano è un'anticipazione del suo prossimo album musicale “Viaggio di ritorno” in uscita nel prossimo luglio.
“L’eternità” dipinge la scena di due amanti che, dopo aver condiviso la spensieratezza di un pomeriggio al centro commerciale, si ritrovano nel crepuscolo di una stazione, separate da un imminente addio. Il brano cattura la malinconia di un momento sospeso, la promessa silenziosa di un amore che mira a trascendere la distanza e il tempo indefinito della separazione.
Musicalmente, “L’eternità” affonda le sue radici nelle fresche sonorità del britpop inglese a cavallo tra la fine del millennio scorso e l'inizio del nuovo. Un elemento distintivo è lo special, caratterizzato da un ostinato ritmo melodico di vibrante intensità.
Il videoclip è stato girato interamente a Palagianello, paese conosciuto per la bellezza della sua gravina e in cui ha dato luce ad artisti come Pierdavide Carone e il gruppo folkrositico dei Terraross.
Gli attori principali sono Nicola Digregorio, originario di Mottola, modello che ha sfilato per diversi stilisti rappresentando Taranto alla finale nazionale di Fotomodelli dell’anno 2024 by Paolo Formia e con esperienza nell’ambito cinematografico (tra le sue diverse partecipazioni, ha lavorato sul set del film “Comandante” con Pierfrancesco Favino”.
L’attrice del videoclip Francesca Lenti, di Grottaglie: attrice con esperienza soprattutto sul teatro in cui ha fatto parte del musical A Christmas Carol.
E nel cast troviamo Michela Mancarella, di Sava, in cui appare come cameo nella scena della panchina in piazza a Palagianello. Con lei troviamo l’unico attore di Palagianello Fabrizio Scarati.
Michela Mncarella ha avuto esperienze teatrali e, come Digregorio, ha frequentato a Lecce l’accademia di recitazione “Talenti Nascenti”.
Nel cast ancora troviamo Apollinaire Manfredi, conosciuto per aver partecipato al Collegio 7 su Rai 2, e Marco Gianfrate.
Direttore della fotografia il fotografo internazionale che ha lavorato anche per National Geographic Fedele Forino.
Produttore artistico di Vito Rotolo, Gianluca Gentilesca, ex voce del gruppo Gentileska, conosciuto per il brano “Dammi un pò d’amore”, oltre che avere un curriculum importante a livello musicale ed essere molto seguito sui social.
Infine troviamo la vocal coach del cantautore Vito Rotolo, Maria Domenica Colucci, il fonico Pasquale Aloia.