martedì 15 luglio 2025


05/07/2025 07:46:24 - Sava - Attualità

Il sindaco Pichierri: «E’ stato un giorno speciale per la nostra comunità»

Ieri l’ultimo giorno di servizio del Luogotenente dei Carabinieri Antonio Bascià.

«E’ stato un giorno speciale per la nostra comunità» ha scritto sui social il sindaco di Sava Gaetano Pichierri.
«Il Luogotenente Antonio Bascià, dopo anni di onorata e instancabile carriera nell’Arma dei Carabinieri, termina ufficialmente il suo servizio per iniziare una nuova fase della vita: la meritata pensione.
Con un piccolo ‘tranello’ lo abbiamo accolto in sala consiliare alla presenza del comandate della Stazione dei Carabinieri di Sava Giuseppe Simone Coniglione, della Comandante della Polizia Locale Luigina Soloperto e del presidente del Consiglio comunale Daniele Scardino.
A nome mio personale, dell’intera Amministrazione comunale e di tutti i cittadini di Sava desidero esprimere il più sentito grazie ad Antonio per tutto ciò che ha fatto per la nostra comunità.
Con la sua professionalità, il suo senso del dovere, ma soprattutto con le sue doti umane, Antonio è riuscito a costruire un rapporto autentico con il territorio e con le persone, integrandosi perfettamente nella nostra realtà fino a diventare cittadino a tutti gli effetti di Sava.
La sua presenza è stata punto di riferimento, sicurezza e dialogo. Non dimenticheremo il suo impegno quotidiano, sempre discreto ma costante, sempre al fianco dei cittadini, con rispetto e umanità.
Caro Antonio, ti auguriamo una vita serena e ricca di soddisfazioni.
La tua comunità ti saluta con affetto e riconoscenza».











img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora