“L’elisir d’amore” promette di essere un viaggio emozionante attraverso i meandri dei sentimenti. Il titolo stesso evoca un senso di magia e incanto, suggerendo un’esplorazione delle diverse sfumature dell’amore

Il panorama letterario italiano accoglie con entusiasmo una nuova voce, quella di Maria De Santis, giovane e promettente autrice manduriana, che ha appena pubblicato la sua prima raccolta di poesie intitolata “L’elisir d’amore”.
Nata a Manduria il 20 luglio 1998, Maria, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato una notevole sensibilità artistica e una profonda capacità di introspezione. Attualmente studentessa in Giurisprudenza presso l’Università “Aldo Moro” di Taranto, concilia con passione gli studi universitari con la sua vocazione per la scrittura.
“L’elisir d’amore” promette di essere un viaggio emozionante attraverso i meandri dei sentimenti. Il titolo stesso evoca un senso di magia e incanto, suggerendo un’esplorazione delle diverse sfumature dell’amore: dalla gioia inebriante del primo incontro alla malinconia della separazione, dalla tenerezza dell'affetto sincero alle complessità delle relazioni umane.
L'autrice stessa tiene a ringraziare la casa editrice “Edizioni Dialoghi” per la preziosa collaborazione che ha reso possibile la realizzazione di questa sua prima opera. Per chi fosse interessato a immergersi in questo viaggio poetico, è già possibile preordinare “L’elisir d’amore” direttamente sul sito della casa editrice “Edizione Dialoghi” https://www.edizionidialoghi.it/negozio/Preordine-Lelisir-damore-p768497046 .
L'uscita di quest'opera è un evento significativo non solo per la giovane autrice, ma anche per la comunità di Manduria, che vede emergere un nuovo talento letterario. “L’elisir d’amore” si preannuncia come una lettura imperdibile per gli amanti della poesia e per tutti coloro che desiderano immergersi in versi carichi di emozione e significato.

Condividi