«Provvederemo a sottoporre la risoluzione all'attenzione dell’Amministrazione comunale di Sava, dell’on. Dario Iaia, del Governo e del Parlamento Italiano»

L’assemblea dei soci dell’Ente Terzo Settore “Sava Nel Cuore – CLS” ha approvato all’unanimità una risoluzione urgente a favore dell'interruzione del genocidio in corso a Gaza.
«Provvederemo a sottoporre la risoluzione all'attenzione dell’Amministrazione comunale di Sava, dell’on. Dario Iaia, del Governo e del Parlamento Italiano» è riportato in una nota di “Sava nel Cuore”. «È un atto che ha un valore altamente simbolico sia dal punto di vista umano che da quello associativo, oltre che rappresentare un impegno previsto dal nostro Statuto all'art. 2, comma 2, indicante il perseguimento delle finalità dell'ente attraverso lo svolgimento di interesse generale, con espresse attività individuate nel terzultimo e penultimo paragrafo come di seguito: - Promozione della cultura della legalità, della pace tra i popoli, della non violenza e della difesa non armata. - Promozione e tutela dei diritti umani, civili, sociali e politici (...). Noi siamo dalla parte degli oppressi, dei bambini e di tutti i civili palestinesi. Chi resta in silenzio è un complice ed è dalla parte degli oppressori assassini!».

Condividi