Il premio durante una manifestazione finalizzata a celebrare la Donna Vietnamita

L’artista maruggese Giuseppe Guida premiato in Vietnam dall’associazione “Dong Nai Chef” con un grembiule personalizzato.
«Questa mattina, in occasione di una vibrante manifestazione per celebrare la Donna Vietnamita, ho avuto l’onore di essere premiato dall’associazione “Dong Nai Chef” con un grembiule personalizzato, ricamato con il loro prestigioso logo» ci racconta Giuseppe Guida.
«L’evento, arricchito dalla presenza del rinomato chef francese Thierry Le Baut, direttore di una delle più celebri scuole culinarie al mondo, ha visto anche la presentazione di innovative proposte gastronomiche firmate Unilever Food Solutions, perfette per ispirare nuove creazioni in cucina. Desidero esprimere la mia profonda gratitudine all’associazione “Dong Nai Chef” per questo riconoscimento speciale e per l’opportunità di partecipare a un evento così significativo, nonché a Unilever Food Solutions per le loro proposte innovative.
Sarà per me un grande onore indossare il loro marchio, simbolo di arte e fratellanza grazie mille».


Condividi