venerdì 05 dicembre 2025


11/11/2025 07:42:40 - Maruggio - Attualità

Al Foro Italico di Roma la festa con tantissimi vip: fra questi, Lino Banfi, Michelle Hunziker, Alba Parietti, Carmen Russo, Barbara Foria, Jonathan Kashanian, Peppe Iodice

Credete nei sogni? A volte anche i più audaci si realizzano.

Sabato scorso, 8 novembre, è stato festeggiato il 50° compleanno della conduttrice tv ed ex ministro Nunzia De Girolamo, un evento curato con maestria dall’associazione Doc Italy – la stessa che ha onorato l’artista maruggese Giuseppe Guida del titolo di “maestro” e della presenza in questa serata memorabile.

L’esclusiva festa si è svolta al Foro Italico, immersa in un’atmosfera di allegria contagiosa: la cornice ideale per riunire amici, familiari e colleghi in una celebrazione autentica e vibrante.

Tra gli ospiti, volti amatissimi della tv e dello spettacolo: Lino Banfi, Michelle Hunziker, Alba Parietti, Carmen Russo, Barbara Foria, Jonathan Kashanian, Peppe Iodice, Sergio Assisi, Demo Morselli, Vincenzo Schettini, e ancora Claudio Lotito, Giovanni Malagò e molte altre personalità della politica e dell’intrattenimento italiano.

«Le mie opere, create appositamente per la serata, sono state accolte con entusiasmo e stupore da tutti i presenti – un momento che porterò sempre nel cuore» racconta Giuseppe Guida.

«Un grazie infinito a Tiziana Sirna, presidente di Doc Italy e anima dell’evento, che ha voluto fortemente la mia partecipazione. Quando un sogno prende vita, non è solo una festa: è la prova che l’impossibile, a volte, ha solo bisogno di un po’ di coraggio e di chi crede in te».