Parisi ha voluto esprimere la propria vicinanza e la massima solidarietà alle forze di polizia per il vile e vergognoso attacco subìto, che ha messo a repentaglio la vita di due servitori dello Stato

Si è svolto ieri mattina a Taranto, nella storica sede di corso Umberto, un incontro per preservare la memoria e rilanciare sempre più il ruolo dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci.
L’evento ha riunito i presidenti e i delegati delle sezioni provinciali.
A dirigere i lavori il presidente della federazione Giancarlo Parisi, il quale ha ribadito la necessità di recuperare sempre la dignità storica dell'associazione e di continuare la strada già delineata in merito a pietre d’inciampo, medaglie d’onore ed eventi storico culturali che coinvolgono l’intero territorio.
Altro tema centrale della giornata è stata l’elezione a coordinatore regionale di Parisi il quale ha ricevuto da parte dei presidenti delle Federazioni Pugliesi tale investitura all’unanimità il 23 gennaio scorso.
Un incarico di rilevante importanza che il neo presidente si assume con il massimo dell’entusiasmo e con altrettanto impegno.
La mattinata si è protratta con la consegna delle tessere associative per il 2026, un atto simbolico che sottolinea il rinnovato impegno dell'A.N.C.R. nella tutela della memoria storica del territorio jonico.
A conclusione dei lavori il presidente regionale Giancarlo Parisi, di comune accordo con i partecipanti, ha voluto esprimere la propria vicinanza e la massima solidarietà alle forze di polizia per il vile e vergognoso attacco subito mettendo a repentaglio la vita di due servitori dello Stato.


Condividi