A partire dalle ore 15, una spettacolare flotta di pirati in SUP e Kayak colorerà lo specchio d’acqua antistante la spiaggia

L’Amministrazione comunale di Nardò, con il patrocinio del presidente del Consiglio Antonio Tondo e dell’assessora all’Ambiente Giulia Puglia, annuncia una domenica di grandi festeggiamenti per il prossimo 22 febbraio.
La marina di Santa Maria al Bagno sarà il cuore pulsante delle celebrazioni grazie a una doppia iniziativa che vedrà coinvolti mare e terra. L’organizzazione del “Carnevale in Mare – Il Carnevale dei Pirati” è affidata all'associazione Onda Viva: a partire dalle ore 15, una spettacolare flotta di pirati in SUP e Kayak colorerà lo specchio d’acqua antistante la spiaggia, dove è fissato il ritrovo.
L’evento nautico si svolgerà in sinergia con il supporto dell’Associazione Commercianti Santa Maria al Bagno, che nel pomeriggio curerà la Parata di Carnevale. Il lungomare sarà animato dal passaggio di carri allegorici e gruppi mascherati, culminando in una grande festa finale in piazza.
L'Amministrazione invita cittadini e visitatori a partecipare a questa giornata che unisce sport, tradizione e commercio locale, celebrando lo spirito della comunità in uno dei luoghi più suggestivi del nostro litorale.

Condividi