martedì 16 luglio 2024

02/04/2011 10:54:53 - Avetrana - Politica

Guiderà la lista “Per la rinascita di Avetrana”

 
Domani, domenica, alle ore 19, presso piazza Giovanni XXIII, la coalizione di centrosinistra “Per la Rinascita di Avetrana” presenterà alla cittadinanza il candidato sindaco Luigi CONTE.
«I partiti del centrosinistra avetranese, dopo aver scelto nel mese di dicembre con le primarie il candidato sindaco, stanno effettuando tutti i percorsi democratici per la realizzazione di una coalizione forte e coesa formata dai partiti naturali del centrosinistra e dalla società civile» è riportato in una nota. «Inoltre per la realizzazione del programma elettorale-amministrativo vi sono stati diversi incontri tematici con il terzo settore, i rappresentanti di categoria,i giovani coinvolti nelle varie associazioni e con l’intera popolazione, con assemblee pubbliche dove tutti hanno fornito elementi utili per realizzare il programma elettorale.
Sempre insieme a tutti si sta cercando di comporre la lista dei candidati consiglieri comunali in appoggio al candidato Luigi Conte: nella stessa lista troveranno spazio oltre a rappresentati dei partiti della coalizione, anche persone della società civile (uomini e donne) che credono per “La Rinascita di Avetrana”.
Quindi dopo aver fatto tutti passaggi democratici, la coalizione di centrosinistra “Per la rinascita di Avetrana” presenterà, con largo anticipo, il candidato sindaco Luigi Conte, stimatissimo medico, uomo e politico di grande personalità. Negli anni in cui ha amministrato Avetrana Conte ha dato lustro alla cittadina e ha realizzato insieme alla sua coalizione opere e servizi importantissimi per la comunità».
 








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora