In arrivo a Taranto “Happy Days”, il nuovo musical della compagnia della Rancia
Il tempo corre ed è sempre più vicino il momento in cui al
Teatro Orfeo di Taranto si alzerà il primo sipario della stagione artistica 2012 dell’Associazione Culturale “Angela Casavola”.

Ad aprirla, lunedì 21 novembre 2011, alle ore 21, balli, musica e divertimento, grazie alla scoppiettante Compagnia della Rancia che porterà in scena il suo nuovo musical: Happy Days.
Da Milwaukee in riva allo Jonio, Fonzie e la famiglia Cunningham sono pronti a trascinarvi nello spensierato mondo del divertimento dell’America d’altri tempi.
Una starparade ispirata al celebre telefilm cult, una serie, carica di sogni e di speranze, che, nata sull’onda del successo cinematografico del film American Graffiti e risultata nei sondaggi la più amata dagli italiani, ha accompagnato generazioni di spettatori, proponendo un’atmosfera festosa senza dimenticare però i solidi valori morali.
Tra le note di una musica divertente e piena di energia, come l’indimenticabile sigla, anche a teatro ci saranno Howard, il capofamiglia, sua moglie Marion, casalinga perfetta, ed i loro due figli perfetti, Richie e Joanie “sottiletta”. Naturalmente non può mancare il mitico Fonzie, il meccanico dal fascino irresistibile e dall’inconfondibile “hey”, con i capelli impomatati e l’indimenticabile giubbotto di pelle, capace di attirare l’attenzione schioccando le dita, una vera e propria icona generazionale.
Lo spettacolo, inizialmente previsto in doppia rappresentazione, lunedì 21 e martedì 22 Novembre 2011, andrà in scena unicamente lunedì 21, pertanto tutti coloro i quali hanno acquistato i biglietti per la seconda serata dovranno rivolgersi al Box Office per ottenere il rimborso del tagliando o cambiarlo con un biglietto per il lunedì.

L’intero cartellone conta 9 spettacoli, da Novembre ad Aprile. Ancora in corso la campagna abbonamenti. Due le forme previste: l’abbonamento “rosso” e l’abbonamento “verde”, rispettivamente con e senza balletto.
Per informazioni: Box Office, via Anfiteatro 232 - Taranto, tel. 099/4551183 (lunedì/venerdì 9.30-12.30, 17.30-20.30; sabato 9.30-12.30).