venerdì 03 maggio 2024

19/11/2011 07:27:29 - Salento - Cultura

Protagonista la Società Di Danza Puglia e dell’Accademia Dei Serenati

 
 
Un viaggio attraverso il magico legame tra danza e musica, il legame che nelle sale dei Palazzi Settecenteschi trovava luoghi e forme di irresistibile fascino ed eleganza. Questo è viaggio che la Società di Danza – Circolo pugliese e l’Accademia dei Serenati propongono per domenica 20 novembre 2011 alle ore 19 nella sala “Maria d’Enghien” del Castello Carlo V: un evento che rientra nella rassegna “Festival del XVIII secolo” promossa dall’Aram (Associazione romana amici della musica) e dal Conservatorio “Tito Schipa” di Lecce.
In programma movimenti coreografici sulle note di Jean-Philippe Rameau e più ascolti di Georg Philipp Telemann e Johann Sebastian Bach.
In scena, per l’Accademia dei Serenati, Lucia Rizzello e Luigi Bisanti (flauto traversiere e a becco), Giovanni La Marca (viola da gamba), Corrado de Bernart (clavicembalo) e Alessandro Palermo (percussioni); per la Società di Danza Puglia i danzatori Loredana De Vitis, Assunta Fanuli, Annalisa Questino, Danilo Sava e Sonia Serìo; abiti atnussA.
Ideazione e direzione artistica di Assunta Fanuli.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora