luned́ 24 giugno 2024

27/06/2012 09:08:47 - Avetrana - Politica

Il 19 luglio sarà ricordata la strage di via D’Amelio

 
Come di consueto, anche quest’anno si sono tenute le elezioni per il rinnovo del direttivo del gruppo “Giovane Italia Avetrana”,movimento politico dei ragazzi del centro-destra avetranese, ma con tante novità!
Si parte dal presupposto che, forse detenendo il primato provinciale, “Giovane Italia Avetrana” ha proposto e deliberato all’unanimità con il precedente direttivo un proprio Statuto, ritenendo esso pilastro portante del gruppo in virtù di valori e princìpi etico-sociali.
Quest’anno, mantenendo le precedenti cariche, si è ritenuto opportuno istituire un nuovo organo denominato “Consiglio”, avente il compito di vigilanza e controllo del gruppo stesso in conformità a quanto stabilito nello Statuto, composto dal coordinatore del consiglio e da quattro membri.
Le elezioni del 26 maggio hanno riaffidato, per la terza volta consecutiva, la carica di presidente a Francesco Saracino, sintomo, da parte dei tesserati, di volontà di proseguire con le stesse idee e la stessa passione tutto ciò che era stato avviato con il precedente direttivo.
Tra le attività più importanti ricordiamo l’instaurazione di relazioni e rapporti con tutti i partiti giovanili del Comune di Avetrana, dai quali si sono avute certamente risposte positive con l’organizzazione di riunioni collettive. L’intero gruppo, vicinissimo all’attuale Amministrazione De Marco; non mancherà all’appuntamento estivo con un suo evento, programmato per il 19 luglio prossimo, per ricordare la strage di via D’Amelio del lontano 1992 in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e la sua scorta.
 
Riportiamo qui di seguito il nuovo direttivo appena eletto :
PRESIDENTE                                  Francesco Saracino
VICE PRESIDENTE                         PierCostantino Carrozzo
SEGRETARIO                                Valentino Minò
VICE SEGRETARIO                       Tommaso Olivieri
COORDINATORE DEL CONSIGLIO       Marco Giuliano
MEMBRI DEL CONSIGLIO              - Emanuela Parisi
                                                        - Gian Marco Caraccio
                                                        - Giovanni De Tommaso
                                                        - Giuseppe Chimienti
 
L’addetto stampa
Marco Giuliano








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora