Non sarà più necessario recarsi a Castellaneta
La CIA, Confederazione Italiana Agricoltori, informa i
cittadini di Palagianello che presso gli uffici della locale ASL siti in Via Giulio Cesare 7, nei pressi della piazza Regina del Rosario, è possibile richiedere l’esenzione ticket nel giorno di giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12.
cittadini di Palagianello che presso gli uffici della locale ASL siti in Via Giulio Cesare 7, nei pressi della piazza Regina del Rosario, è possibile richiedere l’esenzione ticket nel giorno di giovedì, dalle ore 8,30 alle ore 12.Ovviamente, prima di recarsi presso l’ASL, bisogna chiedere al proprio medico di famiglia se si è già presenti in elenco Tessera Sanitaria per l’eventuale esenzione dal ticket.
Con l’attivazione di questo nuovo servizio si pone definitivamente fine al “pellegrinaggio” presso la ASL di Castellaneta che i cittadini di Palagianello erano costretti a fare per vedersi riconosciuto il diritto di esenzione al ticket.
A seguito della risoluzione della problematica, la CIA esprime soddisfazione e ringrazia il direttore generale della ASL, Fabrizio Scattaglia, e il sindaco di Palagianello, Michele Labalestra, per l’impegno profuso per la risoluzione della problematica in favore degli abitanti di Palagianello.

Condividi