Domani e il 5 luglio presso il castello di Carosino due spettacoli per bambini
Rispolverare e rivivere un’antica forma d’arte inserendola
nel suggestivo contesto quattrocentesco del Castello di Carosino, il teatrino di marionette.
nel suggestivo contesto quattrocentesco del Castello di Carosino, il teatrino di marionette. E’ il proposito di ARTEfatto servizi culturali che, in collaborazione con l’Associazione Artistica e Culturale RADICANDO e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Carosino, organizza in tal senso, per i giorni 7 giugno e 5 luglio, due sensazionali spettacoli per bambini e non solo.
Primo appuntamento, il prossimo venerdì con La Principessa del Castello d’Argento con inizio alle ore 19,15 (ingresso a partire dalle 19). Simbolico altresì il prezzo del biglietto, di soli 3 euro.
Un’occasione unica ed imperdibile sul nostro territorio per ammirare la singolare rappresentazione scenica, avente i suoi primordi nella Grecia classica e la sua massima diffusione in pieno Medioevo.
Per info, contattare il numero 389.1013357 o l’indirizzo mail artefatto.servizi@virgilio.it.
Aldo Simonetti

Condividi