martedì 23 luglio 2024

02/11/2009 09:55:45 - Avetrana - Politica

Il Pd: «Siamo certi che la Provincia interverrà: su questa strada diverse persone hanno perso la vita»

 
«Da diversi anni ormai non vi è sicurezza sulla strada che collega Manduria ad Avetrana, dove puntualmente delle persone lasciano la vita».
La denuncia parte dal Pd di Avetrana, che stimola la Provincia a effettuare immediatamente un sopralluogo.
«Il Partito Democratico di Avetrana e il consigliere proviciale Bartolo Punzi invitano l’assessore provinciale Costanzo Carrieri e gli Uffici Tecnici della Provincia di Taranto ad effettuare urgentemente un sopralluogo per verificare la situazione e per cercare di porre immediatamente dei rimedi alla disastrosa situazione attuale» scrive in una nota il segretario del Pd, Franco Dicursi. «Questa nota non scaturisce per creare alcuna polemica strumentale ma esclusivamente per salvaguardare la vita dei nostri concittadini che giornalmente percorrono la strada in questione e per tutti coloro che per motivi di lavoro sono costretti a percorrere la stessa arteria.
Siamo convinti che l’Ente Provincia, sia politico che tecnico, effettueranno immediatamente il sopralluogo e cercheranno di risolvere i problemi esistenti come già avvenuto in altre circostanze come la rotonda sulla Avetrana-Torre Colimena».
Sulla stessa questione Sinistra e Libertà di Avetrana aveva avviato, nei giorni scorsi, una raccolta di firme, alla quale aveva aderito anche il sindaco Mario De Marco.
 








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora