marted́ 21 maggio 2024

10/12/2015 19:05:05 - Provincia di Taranto - Cultura

Il programma completo della serata

Pro Loco e Amministrazione comunale domani presentano Aspettando Natale 2015
Corso Vittorio Emanuele, centro nevralgico della vita lizzanese, sarà teatro della manifestazione dedicata al Natale, con lo scopo di promuovere il territorio e le aziende operanti nel paese.
La manifestazione avrà inizio alle ore 17 con l’apertura del mercatino dell’artigianato a cura dell’Associazione Artava, gli stands degli artigiani situati lungo il corso V. Emanuele arricchiranno l’atmosfera con oggetti rigorosamente fatti a mano dove poter trovare gadgets, oggetti natalizi personalizzabili e prodotti di ogni genere.  
Alle ore 18 dall’androne del Palazzo Marchesale, appartenuto alla nobile famiglia Vasaturo, risalente alla metà del 1800, si avvicenderanno varie sfilate, tra cui la sfilata di moda a cura di Francesca Cellamare, nota stilista lizzanese, seguirà sfilata di costumi d’epoca a cura di Mo.i.ca., si concluderà con la sfilata di opere artigianali orafe curata da Antonella Scialpi e Armando Blasi.
Tutte le acconciature sono curate da Massy Style, instancabile e generoso parrucchiere lizzanese.
La serata sarà allietata dai canti del Coro polifonico San Nicola e dalla voce di Alessia Caiazzo, giovane talento del nostro territorio.
In piazza Matteotti la festa per i più piccoli curata dalle ludoteche lizzanesi Facciamo Festa, Supercalifragilistichespiralitoso, Tuttingioco, Peter Pan, con la presenza di Babbo Natale, elfi, gnomi e folletti.
Graditissima sorpresa la presenza di Babbo Natale in Vespa, a cura dell’associazione Vespa Club Lizzano.
Non mancheranno le pettole e il buon vino di Lizzano a cura della Pro Loco, con lo stand appositamente dedicato ai buongustai.








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora