martedì 25 giugno 2024

09/04/2016 17:19:35 - Avetrana - Politica

«Noi “Cambiamo Avetrana” continuiamo a perseguire la strada della più ampia partecipazione anche nella redazione del programma amministrativo perché riteniamo che l'avvenire di Avetrana sia nelle mani di tutti i nostri concittadini»

 
Nella mattinata di domani (domenica 10 aprile), presso la sede del comitato “Cambiamo Avetrana - Emanuele Micelli Sindaco” si terrà il secondo incontro per la redazione partecipata del programma.
«Noi “Cambiamo Avetrana” continuiamo a perseguire la strada della più ampia partecipazione anche nella redazione del programma amministrativo perché riteniamo che l'avvenire di Avetrana sia nelle mani di tutti i nostri concittadini.
Questo è il quinto incontro, secondo dopo le primarie, che dedichiamo alla costruzione di un progetto per la nostra Avetrana. Sarà realizzato sotto forma di tavoli tematici, intorno ai quali discuteremo di Qualità della Vita, Sicurezza e Legalità, Ambiente, Cultura, Turismo ed Attività Produttive, Urbanistica, Lavori pubblici e Decoro Urbano, Politiche giovanili.
Il Programma si aprirà con la Colazione Sociale, un momento di condivisione e socializzazione, prima di partire con la sessione di lavori.
La cittadinanza è invitata a partecipare e portare le proprie idee, anche attraverso la nostra mail: cambiamoavetrana@gmail.com».
Questo il programma - Ore 10.30 - Colazione Sociale; ore 11 - Inizio Lavori








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora