giovedì 25 aprile 2024

10/12/2009 15:28:16 - Avetrana - Politica

Ringrazierà i cittadini avetranesi per il consenso plebiscitario ricevuto alle Primarie

 
Presso la sala consiliare del Comune di Avetrana, domani (venerdi 11 dicembre), alle ore 18.30, si terrà un importante incontro politico con il presidente del Partito Democratico pugliese, Michele EMILIANO.
All’incontro parteciperanno il consigliere provinciale Bartolo Punzi, il senatore Rocco Loreto e l’ex sindaco Luigi Conte. Saranno presenti diversi delegati dell’assemblea regionale e nazionale e segretari di circolo.
«L’incontro è nato dall’esigenza di Michele EMILIANO di ringraziare il popolo delle primarie del 25 ottobre che in questa zona lo ha visto protagonista assoluto e che ha permesso di raggiungere il 31% a livello regionale» si legge in una nota a firma del segretario del Pd avetranese, Franco Dicursi. «Altro tema della serata, chiaramente più scottante e particolare sono le Regionali 2010: il presidente farà il punto sulla situazione e cercherà di chiarire alcuni aspetti che spesso alla base dei partiti sono estranei.
EMILIANO ha un altro modo di concepire la politica: infatti prima di ogni assemblea regionale o di qualsiasi decisione importante convoca a Bari i delegati regionali o i responsabili provinciali per illustrare loro la situazione e chiaramente renderli partecipi.
Durante la serata inoltre si eleggerà il coordinamento provinciale dell’area “Semplicemente Pugliesi”, anche questo non in una stanza oscura e chiusa ma alla presenza di tutti e ascoltando direttamente la base e i protagonisti».








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora