domenica 09 agosto 2020

04/07/2020 10:42:34 - Provincia di Taranto - Attualità

“Il mare anche per me” è il nome del progetto che darà la possibilità alle persone diversamente abili di poter accedere ad alcune strutture balneari: un professionista specializzato si occuperò di ogni singolo fruitore del servizio

Domenica 5 luglio, alle ore 9:30, l’associazione “Gli amici del leone” inaugura il programma “Il mare anche per me”, con la presenza sul luogo del sindaco di Torricella, del consigliere regionale Giuseppe Turco, gli Assessori del comune di Grottaglie ed associazioni di volontariato presenti sul territorio di Sava.

“Il mare anche per me” è il nome del progetto che darà la possibilità alle persone diversamente abili di poter accedere ad alcune strutture balneari. Tutte queste persone potranno accedere ad un lido organizzato per accoglierle. Il servizio prevede la formula dell’assistenza ‘uno a uno’, cioè un professionista specializzato che si occuperà dell’assistenza di ogni singolo fruitore del servizio. È previsto il trasporto dalla propria abitazione al lido, ed il trasporto di ritorno. Il progetto inizierà il 4 luglio e proseguirà fino al 31 agosto. Il lido attrezzato è la spiaggia di Torre Ovo.




img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora