giovedý 23 settembre 2021

06/09/2021 07:31:34 - Avetrana - Politica

«Ringrazio la “squadra” con cui proveremo a R-innovare la nostra cittadina, fatta di uomini e donne che da subito hanno messo a disposizione tempo e competenze per raggiungere l’obiettivo»

«Inizia la seconda fase dell’avventura che abbiamo deciso di intraprendere. Ringrazio la “squadra” con cui proveremo a R-innovare la nostra cittadina, fatta di uomini e donne che da subito hanno messo a disposizione tempo e competenze per raggiungere l’obiettivo. Un pensiero speciale va a ragazzi e ragazze che hanno dato la loro disponibilità a far parte del gruppo e che purtroppo non è stato possibile coinvolgere in questa fase; questa testimonianza di partecipazione attiva alle sorti della nostra comunità ci da forza e coraggio per lavorare con maggiore intensità.

Un ringraziamento particolare va al gruppo di lavoro, che mi ha sempre sostenuto nelle scelte e nella predisposizione degli adempimenti amministrativi.

È il momento del dialogo e del confronto con i nostri concittadini che il 3 e 4 ottobre 2021 sceglieranno a chi affidare la “guida” del paese. Auguro a tutti una campagna elettorale all’insegna del confronto costruttivo e della collaborazione».

 

Antonio Iazzi

Candidato a sindaco

R-Innoviamo Avetrana









img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora