lunedì 24 giugno 2024

05/08/2010 10:45:30 - Avetrana - Politica

«In questi ultimi giorni se ne verifica più di uno al giorno»

 
Il Partito Democratico di Avetrana, con una lettera trasmessa al Prefetto lunedi 2 agosto e trasmessa a tutte le forze di Polizia provinciali (Gdf, Polizia, Carabinieri), al Sindaco, alla Stazione Carabinieri di Avetrana e alla locale Polizia Municipale, chiede al Signor Prefetto della Provincia di Taranto di convocare, quanto prima, un tavolo per la sicurezza e l’ordine pubblico nel nostro paese per discutere e cercare di porre rimedio agli innumerevoli furti nelle abitazioni che si verificano ad Avetrana. 
In una nota del PD, a firma della segretaria Cinzia Fronda, si legge «Da qualche mese tutti i cittadini avetranesi sono scossi da questi episodi incresciosi che si verificano ad Avetrana: infatti, specie nell’ultimo periodo estivo, si verifica più di un furto al giorno. Questi episodi, oltre a creare danni economici alle famiglie avetranesi, creano anche danni morali e turbano la vita tranquilla (fino a qualche tempo fa) dei cittadini del nostro paese.
Per questo motivo chiediamo al Prefetto di intervenire e cercare insieme alle autorità locali, di trovare soluzione a questi episodi. Con questa richiesta non vogliamo certamente sostituirci alle autorità competenti, ma vogliamo solo cercare di sensibilizzare chi di dovere a tutelare quanto più e possibile i cittadini».








img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora