venerdì 05 dicembre 2025


03/05/2025 07:50:50 - Avetrana - Cultura

Il volume, che contiene contributi di Erika Basciá e Francesca Palmisano, regala spunti di riflessione su rapporto fra genitori e figli

Venerdì prossimo (9 maggio), alle ore 18,30, presso la sala consiliare di Avetrana, avrà luogo la presentazione del libro “Oltre il tempo” di Anna Chiara Bruno.

L’iniziativa culturale, promossa da Rilanciamo Avetrana Insieme, sarà coordinata da Giovanna Scarciglia (Rilanciamo Avetrana Insieme). Dopo i saluti di Francesco Biagio Leo, presidente di Rilanciamo Avetrana Insieme, seguiranno gli interventi di Martina Tarantini, educatrice, di Mariangela Baldari, psicologa e psicoterapeuta, e, in collegamento, di Ludovico Abbaticchio, garante dei Minori della Regione Puglia.

«Non esiste un manuale per insegnarci ad essere buoni genitori, ma sicuramente il confronto e il conforto di chi ogni giorno li osserva e prova ad accompagnare i nostri ragazzi a diventare gli adulti del futuro, può essere un momento di forte crescita collettiva.

Il libro “Oltre il tempo” , scritto da Anna Chiara Bruno con contributi di Erika Basciá e Francesca Palmisano, regala spunti di riflessione, un libro che percorre un tempo creduto passato, ma che si scopre tanto attuale a tal punto da diventare connessione e contatto tra generazioni».