«Lo chiamano atto dovuto ma è quell’atto voluto da qualcuno per rovinare la vita di chi indossa una divisa e che qualcun altro, nei palazzi di Roma, nonostante si indigni, non si impegna abbastanza per eliminarlo definitivamente»
La segreteria regionale del sindacato di Polizia Fsp Polizia di Stato comunica che questa mattina, martedì 17 giugno alle ore 11.30, si riunirà davanti al Commissariato di Grottaglie, a sostegno dei due poliziotti attualmente indagati.
L’iniziativa ha l’obiettivo di manifestare vicinanza e supporto concreto ai due agenti coinvolti, promuovendo al contempo le due raccolte fondi avviate per contribuire alle spese legali e peritali che dovranno affrontare.
A dichiararlo è il segretario regionale Fsp Polizia di Stato, Daniele Gioia, che afferma:
«Lo chiamano atto dovuto ma è quell’atto voluto da qualcuno per rovinare la vita di chi indossa una divisa e che qualcun altro, nei palazzi di Roma, nonostante si indigni, non si impegna abbastanza per eliminarlo definitivamente.
Domenica 15 giugno da Taranto sono partite due raccolte fondi a sostegno delle spese che affronteranno i due amici e colleghi di Grottaglie a cui quell’atto dovuto ha stravolto la vita.
Martedì mattina alle 11.30 ci ritroveremo davanti al Commissariato di Grottaglie per portare la nostra solidarietà e informare i colleghi delle due raccolte fondi avviate. Noi ci mettiamo il cuore»
Il sindacato Fsp rinnova il proprio sostegno ai colleghi coinvolti, ribadendo l’impegno costante nella tutela della dignità e della serenità di ogni operatore di Polizia.