Don Cosimo Schena, conosciuto per la sua capacità di unire spiritualità e psicologia in un linguaggio semplice, poetico e vicino alle persone, conta oggi quasi un milione di follower complessivi sui social ed è spesso ospite e opinionista in programmi Rai e Mediaset

Sabato 6 giugno, alle ore 20, presso la parrocchia San Francesco di Paola di Taranto, si terrà la presentazione del nuovo libro di don Cosimo Schena, sacerdote, psicologo, scrittore e tra i volti spirituali più seguiti e amati d’Italia sui social.
L’evento sarà dedicato al volume “L’eresia di Francesco. Storia di un santo che divenne uomo fino in fondo”, pubblicato da Elledici, un’opera intensa e profonda che racconta un San Francesco autentico, umano, fragile e rivoluzionario.
Don Cosimo Schena, conosciuto per la sua capacità di unire spiritualità e psicologia in un linguaggio semplice, poetico e vicino alle persone, conta oggi quasi un milione di follower complessivi sui social ed è spesso ospite e opinionista in programmi Rai e Mediaset. I suoi contenuti raggiungono quotidianamente migliaia di persone, soprattutto giovani e famiglie, affrontando temi come fede, relazioni, fragilità umane e speranza.
A dialogare con l’autore sarà padre Francesco Cassano OM, parroco e correttore della comunità dei Frati Minimi di Taranto.
La serata sarà arricchita anche da momenti di musica sacra dal vivo con padre Francesco Cassano (voce) e Alessandro Guido (chitarra), per un incontro che si preannuncia intenso, emozionante e spiritualmente coinvolgente.
L’appuntamento è aperto a tutti.
Sabato 6 giugno – ore 20
Parrocchia San Francesco di Paola
Via Regina Elena – Taranto

