MANDURIA - Nuovo premio alla redazione del giornale "Punto e virgola" del plesso "Fermi" dell'istituto comprensivo "Don Bosco"
  • sabato 11 aprile 2026

MANDURIA - Nuovo premio alla redazione del giornale "Punto e virgola" del plesso "Fermi" dell'istituto comprensivo "Don Bosco"

01/09/2013 08:36:02 - Manduria - Attualità

 Ad ottobre la premiazione a Mirabilandia

I giornalisti in erba del plesso “Fermi” dell’istituto comprensivo “Don Bosco” di Manduria hanno ottenuto un secondo importante riconoscimento: sono fra i vincitori del concorso “GiornaliNoi”, promosso dal parco divertimenti “Mirabilandia” e dall’associazione “Scuolaokay” della provincia di Bergamo.

Il loro giornale, denominato “Punto e Virgola” è stato giudicato fra i tre migliori prodotti in Italia nella sezione delle scuole superiori di secondo grado. A metà ottobre, al momento della premiazione che avrà luogo proprio a “Mirabilandia”, si conoscerà il piazzamento preciso sul podio.

La redazione (guidata dalle docenti Grazia Buccolieri e Grazia Lecce), ha già vinto anche il premio “Penne sconosciute”, altro concorso a livello nazionale promosso da un’associazione della provincia di Siena.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON CREMA DI GAMBERI
RAVIOLI AL RAGU'
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTO DI SALMONE AL VAPORE
BACCALA' FRITTO
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE
TORTA PARADISO MONOPORZIONE