INCHIESTA IMPRESA - Minò sospeso dalla carica, nessun provvedimento per Manduria
  • venerdì 10 aprile 2026

INCHIESTA IMPRESA - Minò sospeso dalla carica, nessun provvedimento per Manduria

07/07/2017 07:25:55 - Manduria - Attualità

Ad Avetrana sarà Alessandro Scarciglia a guidare, provvisoriamente, l’Amministrazione

Antonio Minò sospeso dalla carica di sindaco. Nessun riflesso per l’Amministrazione di Manduria.

Sono i provvedimenti adottati dalla Prefettura in ordine all’inchiesta della Polizia denominata “Impresa”.

AVETRANA – Naturale la sospensione di Antonio Minò dalla carica elettiva. A guidare l’Amministrazione in questo periodo sarà dunque il vice di Minò, Alessandro Scarciglia, che sarà al timone della coalizione sino a quando non si chiarirà la posizione del sindaco.

Le cose potrebbero cambiare solo se Antonio Minò dovesse decidere di dimettersi. A quel punto, il Consiglio comunale di Avetrana sarà destinato allo scioglimento e il mandato ritornerà agli elettori.

MANDURIA – Nessun riflesso per la città messapica. Anche perché entrambi gli amministratori incappati nei provvedimenti restrittivi (Dimonopoli e Rossano) non fanno più parte del Consiglio comunale e, dunque, non potrebbero condizionare gli atti dell’Amministrazione.

Intanto si attende di capire che l’inchiesta avrà nuovi sviluppi dall’esito degli interrogatori degli arrestati e degli indagati.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
FUSILLI ALL ORTOLANA
FARFALLE ZUCCHINE E VONGOLE
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL ORTOLANA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
BACCALA' FRITTO
ORATE INTERE AL FORNO
SALMONE GRATINATO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL ACETO BALSAMICO
TRAMEZZINI DICARNE
COTOLETTE DI POLLO
SCALOPPINE DI POLLO AL LIMONE
SPIEDINI GRATINATI CON PATATE
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE