MANDURIA - Approvate tariffe e aliquote per il nuovo anno con il voto della sola maggioranza
  • sabato 04 aprile 2026

MANDURIA - Approvate tariffe e aliquote per il nuovo anno con il voto della sola maggioranza

28/05/2022 10:03:42 - Manduria - Attualità

La minoranza attacca: «Tasse e tributi al massimo. La Tari, per le famiglie numerose e per i locali commerciali e per i ristoranti, aumenterà del 15-20%»

Con i soli voti della maggioranza, sono stati approvate l’addizionale comunale Irpef, le aliquote e le detrazioni IMU e le tariffe della tassa sui rifiuti.

Domenico Sammarco ha rilevato come «l’addizionale Irpef è la più alta in Italia (0,8); per l’IMU c’è stato l’aumento dell’aliquota ai fabbricati agricoli; per la TARI, concretamente ci sarà un aumento del 15-20% per le famiglie numerose, per i locali commerciali e per i ristoranti».

La minoranza, attraverso Vito Perrucci, ha invece reso noto che per le famiglie con ISEE non superiore agli 8mila euro, ci sarà una riduzione del 30%.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
TROCCOLI ALLA CARBONARA
ORECCHIETTE CON SALSICCIA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE ALLA MARINARA
FARRO ALLA CRUDAIOLA
FILETTI DI SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
COTOLETTE DI POLLO
TAGLIATA DI POLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
FAGIOLINI LESSI
CICORIE LESSE
INSALATA DI PATATE CON POMODORINI OLIVE NERE E TONNO