MANDURIA - Fratelli d'Italia: «La Cardiologia del Giannuzzi dispone di solo quattro medici. In Pronto Soccorso tra poco non si riuscirà più a coprire i turni»
  • mercoledì 24 dicembre 2025

MANDURIA - Fratelli d'Italia: «La Cardiologia del Giannuzzi dispone di solo quattro medici. In Pronto Soccorso tra poco non si riuscirà più a coprire i turni»

16/06/2022 16:56:55 - Manduria - Attualità

Perrini e Iaia: «In Chirurgia, Nefrologia, Ortopedia e Radiologia l’organico è già insufficiente e a breve la situazione sarà insostenibile»

Mentre l’Amministrazione di Manduria gongola per il successo della breve esibizione di Tommaso Paradiso (facile organizzare concerti e sagre con i soldi dei contribuenti…), la situazione nell’ospedale di Manduria diventa sempre più critica. Ma nel Comune di Manduria tutto tace su questa situazione. A scendere ancora una volta in campo per richiamare l’attenzione su una situazione estremamente critica è, ancora, una volta, Fratelli d’Italia con il coordinatore provinciale Dario Iaia e con il consigliere regionale Renato Perrini. Ecco il loro comunicato congiunto.

«Mentre l’assessore Palese è in giro a fare passerelle (l’ultima a Francavilla per l’inaugurazione del nuovo reparto Dialisi al Camberlingo) al Giannuzzi di Manduria la situazione è la seguente: in Cardiologia ci sono solo quattro medici che vengono supportati da specialisti prestati da altri ospedali. In Chirurgia, Nefrologia, Ortopedia e Radiologia l’organico è già insufficiente e a breve la situazione sarà insostenibile.

In pronto soccorso tra poco non si riuscirà più a coprire i turni.

Caro assessore Palese, il tempo degli annunci è finito. A Manduria non c’è tempo da perdere, anche perché la stagione estiva è alle porte e a breve saremo pieni di turisti. E visto che è in clima di inaugurazioni, sarebbe opportuno comunicarci quando sarà il turno della rianimazione del Giannuzzi di Manduria. Perché tutto tace anche dopo l’ultimo mio sopralluogo di una settimana fa’.

Basta campagne elettorali. È ora di muoversi».

 

Il coordinatore provinciale di Fdi Taranto

Dario Iaia

Il consigliere regionale

vice presidente Commissione Sanità

Renato Perrini





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

PAPPARDELLE AL SUGO DI SCAMPI E STRACCIATELLA
CALAMARATA CON GAMBERI E ASPARAGI
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
LASAGNA
LASAGNA AI CARCIOFI
LASAGNA AL SALMONE
PARMIGIANA
RISO NERO VENERE CON SALMONE AVOCADO E PEPE ROSA
FARRO CON STRACCETTI DI POLLO E GRANELLA DI PISTACCHIO
PENNE INTEGRALI BRESAOLA GRANA RUCOLA E SUCCO DI LIMONE
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SCALOPPE DI ORATA AGLI AGRUMI
BACCALA' FRITTO
BACCALA’ ALLA PIZZAIOLA
FILETTO DI SPIGOLA GRATINATO CON GRANELLA DI PISTACCHIO
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORI E RUCOLA
COZZE GRATINATE
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO MARINATO CON GRANA E RUCOLA
ARROSTO DI VITELLO AI FUNGHI
ARROSTO DI MAIALE ALL'ARANCIA
POLPETTONE SPINACI E FORMAGGIO
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
TORTINO AI FUNGHI
TORTINO DI PATATE
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE